Buderus, azienda leader nel settore della termotecnica, di importanza mondiale, nasce nel 1731 a Laubach in Germania. Il suo obiettivo è di produrre componenti di impianto (caldaie, impianti a pavimento, termoregolazioni, solare ecc) di alta qualità, efficienti, con particolare attenzione anche alle emissioni in atmosfera, che portano ad un risultato di alta tecnologia. Ma anche risparmio energetico, semplicità di esercizio ed ecologia, sono tre elementi che contraddistinguono Buderus nell'offerta di un prodotto rivolto ad una clientela sempre più attenta ed esigente. Importante è anche il "sistema casa": con un'unica termoregolazione si gestiscono gli impianti della propria abitazione.



Mitsubishi Electric è un'Industria operante nel settore della climatizzazione invernale ed estiva, in linea con tutte le disposizioni (molto severe) europee nel campo dell'inquinamento atmosferico e dell'efficienza energetica. Produce impianti per uso domestico, commerciale, industriale ed ora anche condominiale. All'avanguardia per ricerca e sviluppo con prodotti mirati al comfort ambientale in aggiunta ad una filtrazione dell'aria molto scrupolosa, con il risultato di avere un clima "personalizzato" negli ambienti di lavoro e di vita quotidiana.



North Star è il primo produttore mondiale di sistemi per il trattamento delle acque ad uso domestico. L'azienda statunitense, certificata ISO 9001 - 2000 produce ogni componente del sistema per garantire una qualità totale. Utilizza una tecnologia avanzata e brevetti esclusivi per consentire il massimo risparmio e funzionalità. 3 anni di garanzia sul tino sale - 3 anni di garanzia sull'elettronica - 5 anni di garanzia sulla valvola - 10 anni di garanzia sulla bombola fanno dell'addolcitore. North Star: il numero uno.